ciao

da dove comincio? Ci sono talmente tante di quelle cose da raccontare

: D
Inizio col dirvi che, anche questa volta, per un motivo o per l' altro, non siamo riusciti a trovarci (porca pu..bas...tro..!!!) e questa è stata l' unica nota spiacevole di questa 2 giorni da bikers..
Poi le foto:
http://www.flickr.com/photos/fabreg/set ... 884761184/ (Xido: c'è anche la mia faccia, che è brutta lo so, ma non avevo voglia di modificare la foto, tagliandola

comunque, per te (chicca, non uccidermi

) , ho pubblicato le foto dello spettacolino a luci rosse rigorosamente vietato ai minori di 18anni!

) A volte le foto raccontano piu' di 1000 parole

Ora veniamo ai "dettagli tecnici" della due giorni

Arrivo a Varallo verso le 14 di sabato : appena arrivati, in mezzo all' oceano di harley che ci circodavano ...ehm..il mio amico ed io ci siamo guardati con una faccia come per dire "che cazz ci facciamo qui in mezzo?"

Impatto che, appena parcheggiate le moto, è subito passato grazie anche al coinvolgimento di queste splendide persone che organizzano questi raduni.
Abbiamo montato la tenda (e già li...numeri a tutto spiano...non vi dico la prima volta come l' abbiamo montata hihihi e non eravamo nemmeno ubriachi

forse della foto si vede un po'..) e poi abbiamo iniziato a girare tra le moto per ammirare il loro splendore...mamma mia che moto ragazzi! pazzesche è dire poco..
In quel momento arriva uno con una shiver nera di como, ovviamente mi sono precipitato da lui (stavo prendendo due birre, ho lasciato perfino i due euro di resto) e ho esordito con "ciao, che nick hai sul forum?" e lui ovviamente "quale forum?" "ah..non sei di shiveritalia?" "no..." perfetto

Solita mia figuraccia. comunque poi ci siamo messi a chiaccherare, ci siamo presentati etc. etc. gli ho parlato del forum e detto di iscriversi (lo farà..? boh, vedremo:P)
Finito il giro tra le moto e la presentazione, comincia la vera festa

FIUMI DI BIRRA e VINO (..e anche qualche grappa) che giravano ININTERROTTAMENTE!!! Porca miseria che ridere (..e che sbronza!!

)
Poi abbiamo fatto amicizia con della gente, abbiamo cenato con loro (grigliata di carne a 10 euro ..e che buona la carne!!...birre a 3 euro...insomma prezzi alla portata di tutti!)
Durante la cena, musica dal vivo (un gruppo niente male) e finita la cena..spettacolino xxx

Da qui in poi, un delirio

eravamo effettivamente "allegri" e non avevamo nessuna voglia di andare a dormire (anche perchè era circa l' 1.) e allora ci siamo fatti consigliare una discoteca e siamo andati a ballare...c'era uno schiuma party e anche qui le foto, credo si commentino da sole

Morale della favola siamo tornati in tenda alle 5 completamente bagnati (non vi dico che libidine in due sulla shiver alle 4.30 del mattino completamente bagnati...un freddo imbarazzante, andavo tipo a 10 km/h

) e non siamo riusciti ad alzarci alle 10 per il motogiro di oggi

Pazienza, non importa, faremo la prossima volta

(mi sarebbe spiaciuto davvero se miki fosse venuta e io fossi rimasto a dormire...poi, per fortuna, non ha potuto!!)
Ci siamo alzati verso le 12, siamo andati a fare colazione in paese siamo tornati su, abbiamo smontato la tenda (prima di tutte ad essere montata e ultima ad essere smontata:P) siamo andati ad alagna, a fare un giretto per conto nostro (dato che, purtroppo, l' altro l' avevamo "perso" ) e poi siamo tornati a casa, dato che anche il tempo non era dalla nostra: stava iniziando a piovere..
Considerazioni: era il mio primo motoraduno ma vi posso assicurare che da oggi in poi, quando potrò, c'andrò sempre !!! Sono rimasto veramente colpito dalla gentilezza di questi omoni tutti tatuati e dal clima di festa e di armonia che aleggia a questi raduni: pensate che ho lasciato giacca, casco, paraschiena e guanti tutto sabato e tutta domenica sulla moto e NESSUNO si è permesso di toccarli...ma non solo a me.Nessuno tocca niente c'è un rispetto della persona altrui, incredibile..
Consigli: se decidite di andarci, di provare, fatelo senza problemi. Non fatevi condizionare dal "problema" moto (tipo ci sarò solo io con una moto diversa dalle custom/harley) perchè è un problema che non ESISTE! (ovviamente, chiamate sempre gli organizzatori e chiedete prima).Sono gente davvero di compagnia, non ti fanno minimamente pesare il fatto che tu abbia una moto diversa, anzi, scherzano tra di loro e si dicono "dai, prendi sto scooter (indicando un altra harley) che andiamo a fare un giro" hihih
SONO DEI GRANDI, ci tengo davvero ad elogiare i loro raduni e le loro persone perchè se lo meritano! (poi zero risse, zero comportamenti violenti etc. etc. niente di niente)
Conclusioni: basta, ho scritto troppo

Voglio sapere chi era quello con la shiver che mi ha incrociato (e salutato) alle 14 a borgosesia. Lake, eri tu...vero? Cazzo se è cosi' mi dispiace davvero perchè se sapevo che stavi arrivando ti avrei aspettato!!!
Lake, pcata, miki e tutti: ma scambiarci i numeri di telefono, sembra brutto? Sono stato stupido anche io a non chiederli prima, ma non c'avevo pensato...
Altrimenti rischiamo di non beccarci mai anche perchè non sempre si ha la possibilità di sfogliare shiveritalia..
Ciao cari, a presto!