la mia prima auto

Questo è l'angolo dedicato alle auto e alle 4 ruote.

Moderatori: DMJ, Xido, maprox

Re: la mia prima auto

Messaggioda icky666 » gio 24 mar 2011, 21:56

Prima macchina SEAT AROSA rosso pastello ereditata da mia mamma(che tra l'altro mi rinfaccia ancora che lei non se l'è goduta.... :roll: :roll: ), un chiodo ma bella compatta che i freni a mano venivano meglio di un impreza wrx!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Dalla seconda auto in poi è nato un amore che potrei definire passionale, infinito, maniacale, sono diventato un ALFISTA!!!!!!!!
Alfa 147 1.9 jtd azzurro gabbiano cerchi da 17 interni in pelle, insomma un sogno, appena uscita mi son detto "SARAI MIA" macchina con cui ho percorso ben 180000km con una tenuta di strada impressionante, in serravalle a scendere avevo i fighetti con i mercedes che in rettilineo mi davano di brutto, non so perchè dal casello di serravalle in poi nn li vedevo più!!!!! :dito: :fumo:
Seconda auto che è anche la attuale Alfa GT 1.9 jtdm nera cerchi da 17 a razze diciamo in confronto alla prima tenuta di strada quasi simile ma maggior confort di guida e qualche cavallino in più che gli dà un bel brio, soprattutto in accelerazione.
Vedo anche con piacere che il capo è un alfista!!!!!!!! TI STIMO!!!!!!!!!!! :00052010:
Ora causa matrimonio mi sono fermato ma appena posso credo che una bella giulietta 1750 QV non me la leverà nessuno!!!!!!
Se su due ruote hai paura... tieni aperto e vai su una!!!
icky666
Fermone
Fermone

Messaggioda catred » gio 26 gen 2012, 18:41

Il primo mezzo a quattro ruote che ho guidato è stato il trattore di mio padre :D , da bambino! :211:
Appena preso la patente, nel 1998, ho usato una Panda Young 750 (come la Shiver! :mrgreen: ) del 1988, dopo che l'avevano già utilizzata le mie tre sorelle maggiori. :|
Nel 2003 prendo una Fiat Uno 1.4 i.e. verde metallizzato di mio cognato...uno spettacolo! Sterzo sportivo, scarico della 1.4 Turbo, tettuccio apribile e impianto stereo da paura! :lol:
L'ho tenuta per soli due anni, quindi dal 2005 ho una Opel Astra H 1.9 da 120cv, ma portata a 160 con rimappa della centralina :36_1_18: . Grande auto, ci ho fatto pochi chilometri (90.000), quindi la terrò ancora per molto...anche perché ancora mi piace. :282:
Io sono single, ma agli amici dico sempre di avere già una moglie (l'auto) ed un'amante (la Shiver)... :mrgreen: :73:
SHIVER 2011 ABS Nero Aprilia con Kit High Power (terminali Akrapovic, tamponi paramotore, portatarga regolabile)
catred
mototurista
mototurista

Messaggioda Loky » mer 1 feb 2012, 2:28

la mia prima auto..... l'ho presa l'anno scorso. prima solo moto. cmq una fiammante panda van 1100 del 2002 (modello vecchio). il resto e' leggenda
QUENCH MY THIRST WITH GASOLINE !!!!

ex r1 98(3 volte) ex r6 ex rs250 ex crf450 ex rx 125 ex gilera sp02 ex tuareg rally 125 ex gilera 503 ex peugeot 104 felicemente convivente con shiver 09 e ciao 1975 (truccato)
Loky
Master Biker
Master Biker

Precedente

Torna a Auto