Veloce report della visita in fiera:
Innanzitutto bella giornata in compagni dei "soliti" onnipresenti Massi e Antonio (che non voleva saperne di uscire dallo stand Playboy

) con la presenza del simpatico Loky che si è unito alla comitiva.
Pochi stand che esponevano modelli di moto,solo honda e kawasaki avevano presenti praticamente tutti i modelli anche yamaha aveva una buona esposizione. Allo stand MV,piuttosto scarno con solo tre modelli di moto, mi sono lusingato nel guardare la ss F3 675 (bellissima!!) e la nuova "trepistoni",allo stand Bimota ho visto la DB10 praticamente una hyper ducati di colore bianco e la scritta diversa sul serbatoio. Allo stand Ducati (sempre al top con esposizione di moto da un lato e dj e distribuzione di gadget dall'altro (Aprilia ma dove sei!!!!!!

) ) faceva bella mostra la nuova Panigale progetto inedito e all'avanguardia su questo tipo di moto,presenti anche tutti gli altri modelli dal monster alle streetfighter alla diavel.Allo stand Triumph la nuova Tiger 1200 sorella maggiore della 800. Allo stand Kawasaki la Versys 1000 mi ha confermato l'orrenda impressione che avevo avuto guardandola sulle riviste,alla Honda la crosstourer 1200 con le solite caratteristiche Honda:bella moto ma senza personalità.
Aprilia e Moto Guzzi non presenti......e non aggiungo altro!
Abbiamo finito il giro curiosando tra le bancarelle degli accessori alla ricerca del miglior affare.