Motorbike expo 2012

Le uscite dei membri di shiveritalia.it

Moderatori: DMJ, Xido, maprox, fabio70

Re: Motorbike expo 2012

Messaggioda Loky » gio 19 gen 2012, 11:11

Probabilmente vengo su solo domenica.
QUENCH MY THIRST WITH GASOLINE !!!!

ex r1 98(3 volte) ex r6 ex rs250 ex crf450 ex rx 125 ex gilera sp02 ex tuareg rally 125 ex gilera 503 ex peugeot 104 felicemente convivente con shiver 09 e ciao 1975 (truccato)
Loky
Master Biker
Master Biker

Messaggioda Loky » ven 20 gen 2012, 10:23

CONFERMA UFFICIALE:

parto sabato pomeriggio. ho trovato un b&b vicino a verona (a 25 € vi sembra tanto???) quindi se qualcuno del sabato si ferma a cena mandatemi un mp con cellulare cosi' ci si trova!!!!!
QUENCH MY THIRST WITH GASOLINE !!!!

ex r1 98(3 volte) ex r6 ex rs250 ex crf450 ex rx 125 ex gilera sp02 ex tuareg rally 125 ex gilera 503 ex peugeot 104 felicemente convivente con shiver 09 e ciao 1975 (truccato)
Loky
Master Biker
Master Biker

Messaggioda fabio70 » ven 20 gen 2012, 23:18

In linea di massima si pensava (con massi) di trovarci direttamente ad una delle entrate verso le 9 di domenica mattina.
Non siamo abituati a scegliere....noi ci prendiamo quello che vogliamo!!
Non mettiamo i numeri sulla Shiver ; noi li facciamo i numeri con la shiver!!!
By: raduno shiveritalia 2011-Toscana.
fabio70
Master Biker
Master Biker

Messaggioda fabio70 » mer 25 gen 2012, 1:02

Veloce report della visita in fiera:
Innanzitutto bella giornata in compagni dei "soliti" onnipresenti Massi e Antonio (che non voleva saperne di uscire dallo stand Playboy :wink: ) con la presenza del simpatico Loky che si è unito alla comitiva.
Pochi stand che esponevano modelli di moto,solo honda e kawasaki avevano presenti praticamente tutti i modelli anche yamaha aveva una buona esposizione. Allo stand MV,piuttosto scarno con solo tre modelli di moto, mi sono lusingato nel guardare la ss F3 675 (bellissima!!) e la nuova "trepistoni",allo stand Bimota ho visto la DB10 praticamente una hyper ducati di colore bianco e la scritta diversa sul serbatoio. Allo stand Ducati (sempre al top con esposizione di moto da un lato e dj e distribuzione di gadget dall'altro (Aprilia ma dove sei!!!!!! :cry: ) ) faceva bella mostra la nuova Panigale progetto inedito e all'avanguardia su questo tipo di moto,presenti anche tutti gli altri modelli dal monster alle streetfighter alla diavel.Allo stand Triumph la nuova Tiger 1200 sorella maggiore della 800. Allo stand Kawasaki la Versys 1000 mi ha confermato l'orrenda impressione che avevo avuto guardandola sulle riviste,alla Honda la crosstourer 1200 con le solite caratteristiche Honda:bella moto ma senza personalità.
Aprilia e Moto Guzzi non presenti......e non aggiungo altro!
Abbiamo finito il giro curiosando tra le bancarelle degli accessori alla ricerca del miglior affare.

Immagine Immagine

ImmagineImmagine

Immagine

ImmagineImmagine
fabio70
Master Biker
Master Biker

Messaggioda massi71 » mer 25 gen 2012, 2:52

Confermo l'ottima compagnia e ribadisco anch'io la sempre più scarsa affluenza del nostro piccolo raduno del forum ,l'importante per me e rivedere i cari volti noti e la New entri Loky ....confermo che le novità davvero belle percepite da me non erano proprio tante ,anche per me la nuova MV 675 é la vera novità a portata di "umani" poi la Panigale della Ducati "costosa" ma sicuramente ne venderanno uno sfottio e le Jappo che gira e rigira sono sempre più risicate per avere un prezzo al ribasso ,come detto all'inizio la cosa bella era rivedere gli amici di scorribande poi tutto il resto e trascorso nei migliori dei modi.

Ciao a presto massi.
Io sono vostro complice ,complice di questo brivido ,il brivido !?....voler uscire con lei ,lei è la mia moto "Shiver" .Immagine

ImmagineImmagineImmagine
massi71
Pilota Provetto
Pilota Provetto

Località: Provincia di Padova - Shiver 2008 ,bianca ,telaio oro

Messaggioda maumau » lun 5 mar 2012, 10:39

Sono ancora in tempo per un report? :36_1_19:

Bè ho fatto un giro veloce, il venerdì e non è che ci fosse gran gente, ne grandi novità, mi spiace non essere stato della compagnia, ma tanto capiterà in strada prima o poi di macinare km in montagna :D

Comunque ho fatto un po di acquisti utili e soprattutto al risparmio :wink:
maumau
Master Biker
Master Biker

Messaggioda fabio70 » mar 6 mar 2012, 22:55

maumau ha scritto:Sono ancora in tempo per un report? :36_1_19:

Bè ho fatto un giro veloce, il venerdì e non è che ci fosse gran gente, ne grandi novità, mi spiace non essere stato della compagnia, ma tanto capiterà in strada prima o poi di macinare km in montagna :D

Comunque ho fatto un po di acquisti utili e soprattutto al risparmio :wink:

Anche io ho fatto qualche acquisto,ma parlare di risparmio mmmhhh...... non sono più i prezzi da fiera di una volta!
fabio70
Master Biker
Master Biker

Precedente

Torna a Le uscite