Shiver-giro per consegna magliette shiveritalia alto veneto

Le uscite dei membri di shiveritalia.it

Moderatori: DMJ, Xido, maprox, fabio70

...

Messaggioda lucav » ven 7 ago 2009, 10:04

Comincio a preoccuparmi anch'io......ho preso una L ma se mi veste modello soppressa..... :oops:
Comunque è esclusiva.

La settimana scorsa sono stato al Decathlon di Mestre e ho fatto stampare delle magliette per alcuni amici: con 16 euro è possibile comprare la maglietta (quella tecnica tipica della Decathlon costa 6 euro) e stampare in monocolore una scritta e un logo. Pensiamoci per il futuro se ci saranno ulteriori richieste.

Ciao
Luca

P.S.: la Shiver è lavata, pulita e pronta per domani!
lucav
derapatore
derapatore

Messaggioda Xido » ven 7 ago 2009, 13:16

di decatlhon non sapevo.
Ma tu calcola che con 15 euro ci abbiamo fatto uscire pure le spedizioni.
Un pacco celere costa 15 euro solo lui....
Onestamente meglio di così è impossibile fare... e la sorpresa travata alla poste ci ha anche fatto uno sgambetto inatteso.
Se pago una maglietta 16 euro per spedirla e andare a prenderla dovevamo spendere almeno 25 euro a maglia.
Inoltre adesso che tocchi quel cotone capisci che quella non è una maglietta da 5 o 6 euro.
Xido
Site Admin
Site Admin

per Xido

Messaggioda lucav » ven 7 ago 2009, 13:30

E' tutto chiaro!
Non volevo farti il pelo e contropelo, penso che 15 euro per una maglietta stampata e inviata direttamente a casa siano veramente pochi.
Ho solo accennato alla Decathlon giusto perchè ho provato la loro stampa sulle magliette: discreta.
E comunque sono sicuro che la tua stampa è sicuramente meglio! 8)

Buona Shiver a tutti !

Luca
lucav
derapatore
derapatore

Messaggioda fabio70 » ven 7 ago 2009, 18:08

Tornando al tema del topic,per domani il sito meteo arpav veneto (http://www.arpa.veneto.it/bollettini/ht ... veneto.asp )non dà buone previsioni :cry: ,ma forse riusciamo a cavarcela sgusciando dalla zona alto garda in mattinata :moto1: .Comunque consiglio a tutti di premunirsi di tuta antipioggia (tanto per scongiurare la malasorte) o abbigliamento adatto per percorrere brevi tratti di percorso bagnati.
Vi ricordo che il ritrovo è verso le 9:15-9:30 all'uscita del casello di Mezzolombardo.
A domani, e che Dio ce la mandi bbona.
fabio70
Master Biker
Master Biker

Messaggioda Xido » ven 7 ago 2009, 19:57

Fabio sono felice di sconfessarti ma per domani mattina in veneto a parte cortina d'ampezzo il tempo dovrebbe tenere.
E' nuvoloso si ma non dovrebbero esserci precipitazioni.
Fidati dell'unico sito che non tradisce mai.
E' quello attendibile che ogni motociclista deve conoscere
http://www.meteoam.it/modules.php?name=previsioneTempoAWI&giorni=2&validita=30&cartina=veneto
Partite tranquilli.
Al limite basta vedere domattina per ulteriore sicurezza.
Le previsione si fanno a 12 ore per essere attendibili.
Xido
Site Admin
Site Admin

Messaggioda fiore » ven 7 ago 2009, 21:04

maprox ha scritto:Fiore, te riesci ad aggrgarti, se ti va e hai tempo..... :wink:

Purtroppo io al sabato lavoro :roll: :roll: :roll: domani mattina ho un tagliando dei 1000 ad un tuono,al pomeriggio ho un'RSV4 da Ferrara ed un tuono da bassano

Di domenica ci sono sempre al 100%.......o al max posso partire il sabato pomeriggio quando mi va bene :twisted: :twisted: :twisted:

Grazie molto .....è un pezzo che vi seguo.......magari vi prendevo nel pomeriggio però domani devo restare in officina

Ciao Fiore
fiore
Fermone
Fermone

Messaggioda fabio70 » ven 7 ago 2009, 21:13

Ciao fiore,come ti ho detto oggi la prossima uscita la faremo la domenica,visto che il sabato non ha molto successo come scelta :cry: .Però alla prossima ci devi essere :twisted: .
fabio70
Master Biker
Master Biker

Messaggioda fabio70 » ven 7 ago 2009, 21:20

Xido ha scritto:Fabio sono felice di sconfessarti ma per domani mattina in veneto a parte cortina d'ampezzo il tempo dovrebbe tenere.
E' nuvoloso si ma non dovrebbero esserci precipitazioni.
Fidati dell'unico sito che non tradisce mai.
E' quello attendibile che ogni motociclista deve conoscere
http://www.meteoam.it/modules.php?name=previsioneTempoAWI&giorni=2&validita=30&cartina=veneto
Partite tranquilli.
Al limite basta vedere domattina per ulteriore sicurezza.
Le previsione si fanno a 12 ore per essere attendibili.

Grazie xido,io di solito guardo questo http://www.arpa.veneto.it/bollettini/ht ... veneto.asp che ha buone medie di previsioni azzeccate.
Questa volta spero che le previsioni diano ragione a te!
fabio70
Master Biker
Master Biker

Messaggioda maprox » sab 8 ago 2009, 0:20

fiore ha scritto:
maprox ha scritto:Fiore, te riesci ad aggrgarti, se ti va e hai tempo..... :wink:

Purtroppo io al sabato lavoro :roll: :roll: :roll: domani mattina ho un tagliando dei 1000 ad un tuono,al pomeriggio ho un'RSV4 da Ferrara ed un tuono da bassano

Di domenica ci sono sempre al 100%.......o al max posso partire il sabato pomeriggio quando mi va bene :twisted: :twisted: :twisted:

Grazie molto .....è un pezzo che vi seguo.......magari vi prendevo nel pomeriggio però domani devo restare in officina

Ciao Fiore

Ciao Fiore
Allora ti auguriamo un buon lavoro e il prossimo giro lo faremo certamente di domanica così hai più possibilità di aggregarti........ :wink:

Ciao a tutti e per chi viene ci si vede domani............ :campionissimo:
maprox
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Xido » sab 8 ago 2009, 10:29

Fiore ti stresseranno di domande domenica quando uscirete.... tu dagli il gas e cerca di scappare altrimenti per te sarà la fine :lol:
Xido
Site Admin
Site Admin

Messaggioda shiver64 » sab 8 ago 2009, 14:00

la maglietta è arrivata mercoledì... bellissima, anche se un po' stretta... un buon incentivo per dimagrire
shiver64
mototurista
mototurista

Messaggioda maprox » sab 8 ago 2009, 19:01

Ragazzi, sono appena tornato dal giro magliette.............. :D
Che dire, il tempo non era il massimo ma ci ha graziato per quasi tutti il giorno........................ Pinki ed io abbiamo preso acqua per una 20 di km durante il ritorno a casa.
Caua il tempo non eravamo in tanti, ma è stata comunque un'occasione per conoscerci, chiaccherare, consegnare le magliette, mangiare, bere in allegria, insomma una splendida giornata (tranne il tempo)........ :wink:
Alla fine eravamo in 6, Atos, lucav, Fabio70 e Lara (la sua consorte), Pinki ed io. Dopo la consegna delle magliette (di seguito posto le foto) Atos e lucav ci hanno salutati (la famiglia li reclamava..... :D ) e abbiamo proseguito il giro Fabio, Lara, Pinki ed io. Rispetto al giro in programma, abbiamo fatto qualche modifica a causa del tempo e delle soste varie che si sono prolungate più del previsto.
Oggi ho conosciuto Lucav per la prima volta e anche lui come tutti gli altri si è dimostrato un ragazzo molto in gamba, di compagnia e molto preparato in fatto di moto.
Un grazie anche a Fabio per aver organizzato il giro e la sua compagnia è sempre impecabile..... :wink:
Lara gran zavorrina dotata di patente moto...... (ma fabio è geloso della sua Shiver................. :D ) e sopratutto una persona davvero di compagnia.
Atos è riuscito a strappare qualche ora alla famigliola per dedicarsi agli amici ammalati di Shiver, super......... :D
Pinki, l'intrusa suzukista (ma solo perchè aprilia non fa moto troppo alte...... :( ) ci ha seguiti come un'ombra e anche lei si è divertita un sacco, grazie anche alla compagnia femminile di Lara, grazie ancora.
Infine io, maprox che è sempre più contento di aver intrapreso questa avventura con il compare Xido. Tutto ciò mi sta facendo conoscere un sacco di persone squisite.
Ora però devo dedicare qualche parola al ns WEBMASTER Xido per la realizazione delle magliette, bellissime e che attiravano l'attenzione delle persone (ho notato parecchi che guardavano cosa c'era scritto dato che eravamo in 4 allo stesso tavolo con la stessa maglia). In fine queste magliette sono uno stimolo a mantenere la linea, quindi anche salutari......(forse per questo che le chiamano magliette della salute)......... :36_1_19:

Ragazzi, grazie a tutti................ :00012002: :00026005: :00052010: :bananam: :moto1: :campionissimo: :sibeve:

Eco qualche foto:
Tappa colazione sul lago di Molveno
Immagine

Passanti che ammirano i ns bolidi......... :wink:
Immagine

Il gruppo che fa colazione e freme per la consegna magliette..... :D
Immagine

Ed ora la cerimonia solenne in cui verranno insigniti del titolo di cavalieri Shiverati i prodi Fabio e Lucav................ 8O (quella di lucav la posta Fabio......)
Immagine

Una foto di gruppo
Immagine

Fabio in sfilata dopo il cambio.......................... :lol:
Immagine

Altra foto di gruppo prima di salutare Atos e Lucav
Immagine

Particolare della Shiver Abs montato dal ns lucav (direi che esteticamente il lavoro è riuscito eccellentemente) e così sciogliamo il dubbio di chi era incerto se il puntale aprilia si poteva montare o meno sulle versioni senza abs
Immagine

Infine durante il pranzo le ns Cavaliere che sfoggiano le magliette di Shiveritalia.it.............. 8O 8O :hubbahubba:
Immagine

stavo dimenticando il ns cavalier gps Fabio da Schio
Immagine

Altre foto le posterà fabio così completiamo al meglio tutti imomenti.
Grazie ancora a tutti e spero ci sia al più presto un'altra giornata così...... :00026005:
maprox
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Atos » sab 8 ago 2009, 20:42

eccomi...sono in un internet point per poter rispondere...visto ke qui in montagna non ho internet...
volevo solo ringraziare tutti per la splendida compagnia....mi dispiace solo di non essere riuscito a stare di più....mi ha fatto davvero piacere rivedere Maprox e Pinki, Fabio e Lara e aver conosciuto Luca...tutti Grandi compagni tra le curve.... :wink:
speriamo di poterci trovare presto per un altro giro...
alla prossima....appena potrò ritornare in questo punto internet.... :wink:
Atos
mototurista
mototurista

Messaggioda fabio70 » sab 8 ago 2009, 21:20

Confermo la bella giornata passata oggi,anche se non è cominciata proprio nel migliore dei modi.Lara ed io ci siamo fatti circa 80 km sotto una pioggerella rompic..... e siamo arrivati con 20 min. di ritardo al ritrovo e come pegno abbiamo dovuto pagare la colazione!!
Però il resto della mattinata è andato decisamente meglio permettendoci di arrivare a Molveno e fare colazione seduti in veranda in riva al lago.
Straconfermo la simpatia del gruppo, sono stato contento di rivedere Atos e conoscere Lucav con la sua shiver molto personale (mi sono piaciuti i paraleve al manubrio i dischi a margherita e il puntale),purtroppo hanno dovuto lasciarci anzitempo per più importanti impegni,noi abbiamo proseguito con Maprox e Nadia trascorrendo una meravigliosa giornata, grazie,grazie,grazie....
ED ORA LE FOTO:
Appena arrivati a Molveno
Immagine
colazione con vista
Immagine
Ed ecco arrivato il momento più atteso la consegna delle maglie
Immagine
Sua Maestosità Maprox nomina messer Fabio cavaliere dell'ordine dei shiverati :moto1:
Immagine
Stessa nomina per messer Lucav :moto1:
Immagine
Le nostre maglie in bella mostra :00012002:
Immagine
la maglia mi sta benissimo!! :95: :95: :suka:
Immagine
Ultima foto di gruppo prima della partenza di Atos e Lucav
Immagine
finalmente a tavola! :sibeve: :bananam:
Immagine
A loro due stanno decisamente meglio :twisted: :hubbahubba:
Immagine
Sua Maestosità Maprox sul trono,dopo il meritato pasto :oooo: :mrgreen: :1487:
Immagine
Un grazie particolare a Xido e Maprox che ci hanno resi unici e riconoscibili con la loro iniziativa.
fabio70
Master Biker
Master Biker

Messaggioda maprox » sab 8 ago 2009, 21:49

Dopo oggi la consegna delle magliette diventa una cerimonia ufficiale da fare solo in presenta di tutti i componenti dell'ordine degli Shiverati................... :D
Mitico fabio, belle foto e fantastica giornata........ :campionissimo:
maprox
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Le uscite