Ragazzi, sono appena tornato dal giro magliette..............
Che dire, il tempo non era il massimo ma ci ha graziato per quasi tutti il giorno........................ Pinki ed io abbiamo preso acqua per una 20 di km durante il ritorno a casa.
Caua il tempo non eravamo in tanti, ma è stata comunque un'occasione per conoscerci, chiaccherare, consegnare le magliette, mangiare, bere in allegria, insomma una splendida giornata (tranne il tempo)........
Alla fine eravamo in 6, Atos, lucav, Fabio70 e Lara (la sua consorte), Pinki ed io. Dopo la consegna delle magliette (di seguito posto le foto) Atos e lucav ci hanno salutati (la famiglia li reclamava.....

) e abbiamo proseguito il giro Fabio, Lara, Pinki ed io. Rispetto al giro in programma, abbiamo fatto qualche modifica a causa del tempo e delle soste varie che si sono prolungate più del previsto.
Oggi ho conosciuto Lucav per la prima volta e anche lui come tutti gli altri si è dimostrato un ragazzo molto in gamba, di compagnia e molto preparato in fatto di moto.
Un grazie anche a Fabio per aver organizzato il giro e la sua compagnia è sempre impecabile.....
Lara gran zavorrina dotata di patente moto...... (ma fabio è geloso della sua Shiver.................

) e sopratutto una persona davvero di compagnia.
Atos è riuscito a strappare qualche ora alla famigliola per dedicarsi agli amici ammalati di Shiver, super.........
Pinki, l'intrusa suzukista (ma solo perchè aprilia non fa moto troppo alte......

) ci ha seguiti come un'ombra e anche lei si è divertita un sacco, grazie anche alla compagnia femminile di Lara, grazie ancora.
Infine io, maprox che è sempre più contento di aver intrapreso questa avventura con il compare Xido. Tutto ciò mi sta facendo conoscere un sacco di persone squisite.
Ora però devo dedicare qualche parola al ns WEBMASTER Xido per la realizazione delle magliette, bellissime e che attiravano l'attenzione delle persone (ho notato parecchi che guardavano cosa c'era scritto dato che eravamo in 4 allo stesso tavolo con la stessa maglia). In fine queste magliette sono uno stimolo a mantenere la linea, quindi anche salutari......(forse per questo che le chiamano magliette della salute).........
Ragazzi, grazie a tutti................
Eco qualche foto:
Tappa colazione sul lago di Molveno
Passanti che ammirano i ns bolidi.........
Il gruppo che fa colazione e freme per la consegna magliette.....
Ed ora la cerimonia solenne in cui verranno insigniti del titolo di cavalieri Shiverati i prodi Fabio e Lucav................

(quella di lucav la posta Fabio......)
Una foto di gruppo
Fabio in sfilata dopo il cambio..........................
Altra foto di gruppo prima di salutare Atos e Lucav
Particolare della Shiver Abs montato dal ns lucav (direi che esteticamente il lavoro è riuscito eccellentemente) e così sciogliamo il dubbio di chi era incerto se il puntale aprilia si poteva montare o meno sulle versioni senza abs
Infine durante il pranzo le ns Cavaliere che sfoggiano le magliette di Shiveritalia.it..............
stavo dimenticando il ns cavalier gps Fabio da Schio
Altre foto le posterà fabio così completiamo al meglio tutti imomenti.
Grazie ancora a tutti e spero ci sia al più presto un'altra giornata così......