che cazz porca miseria è peggio di un esame di anatomia

Chicca ha scritto:Anche se xido si comporta bene quando ci sono anch'io sulla moto, devo confessare che ho paura anche perchè non ho fatto molti viaggi in moto (come zavorrina). E devo anche dire che non mi dispiacerebbe imparare a guidarla ma... devo rendermi conto dei miei limiti... ero un cesso con il motorino... cadevo di continuo e non credo che riuscirei mai a guidare una moto come si deve. E poi... mi piace andare con xido.

Xido ha scritto:Chicca ha scritto:Anche se xido si comporta bene quando ci sono anch'io sulla moto, devo confessare che ho paura anche perchè non ho fatto molti viaggi in moto (come zavorrina). E devo anche dire che non mi dispiacerebbe imparare a guidarla ma... devo rendermi conto dei miei limiti... ero un cesso con il motorino... cadevo di continuo e non credo che riuscirei mai a guidare una moto come si deve. E poi... mi piace andare con xido.
La chicca è la zavorrina per eccellenza!!!
Al primo viaggio sulla shiver si è fatta 400 km fino a fermo e tornare.
Un po' di paura è normale... anzi!
Sono decisamente soddisfatto della mia chicca
!!!

Chicca ha scritto:Kakkio... anch'io voglio bene a xido ma sull'autostrada ho avuto paura. Prima o poi mi abituerò. La tua zavormorosa sembra essere molto più coraggiosa di meAppena torna il sole inizio gli allenamenti

Chicca ha scritto:Kakkio... anch'io voglio bene a xido ma sull'autostrada ho avuto paura. Prima o poi mi abituerò. La tua zavormorosa sembra essere molto più coraggiosa di meAppena torna il sole inizio gli allenamenti

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti